Sistemi di imballaggio: la sicurezza a domicilio

I contenitori di sicurezza per la distruzione e lo smaltimento di documenti vengono consegnati a domicilio da parte di Datarec. I contenitori standard sono disponibili con capacità di 140, 400 o 800 litri. I sistemi di imballaggio dispongono di una fessura di grandi dimensioni per l'inserimento di documenti di tutti i formati e sono sigillati per mezzo di una serratura. Su richiesta, è possibile dotarli di un sistema individuale che ne consente l'apertura e la chiusura.

Pratico nell'utilizzo: è possibile smaltire interi raccoglitori, archivi, registri, agende ecc. SENZA la necessità di rimuovere prima parti metalliche, graffette, punti metallici ecc. Anche i supporti elettronici (per esempio CD, dischi rigidi, floppy, carte di credito, nastri) possono essere smaltiti negli stessi sistemi di imballaggio di sicurezza. Negli speciali impianti di distruzione degli stabilimenti Datarec, essi vengono frantumati meccanicamente e resi inutilizzabili.

Datarec è in grado di progettare e realizzare insieme al cliente soluzioni di imballaggio industriali per necessità particolari.